Prodotti per ottimizzare l’assorbimento e l’aggrappaggio delle finiture sul supporto.
Isolante fissativo acrilico e/o vinilico per uniformare l’assorbimento dei supporti difficili e consolidare le superfici polverose prima dell’utilizzo di pittura. Aggrappante murale a base di emulsioni nanometriche per isolare anche in profondità le macchie di tannino e nicotina. Fondo silossanico per prevenire la formazione dei sali di risalita del cemento
NANO DECIA PRIMER
COSA SERVE
Primer murale a base di emulsioni nanometriche. Eccezionale penetrazione sui supporti. Isola le macchie di tannino e nicotina. La sua eccezionale penetrazione sui supporti uniforma l'assorbimento degli stessi consolidandone le superfici polverose. Idoneo per superfici vecchie e nuove per interno/esterno, NANO DECIA PRIMER è utilizzabile anche su legno, sughero, etc. .
SCHEDA TECNICASILOX PRIMER
COSA SERVE
Fondo idrofobizzante e consolidante ai silossani. Pronto all'uso, esente da solventi, previene la formazione dei sali di risalita del cemento. il legante utilizzato conferisce a SILOX PRIMER un eccellente potere di penetrazione ed ottime caratteristiche consolidanti del supporto. Studiato come fondo per finiture silossaniche.
SCHEDA TECNICAISOLACRIL
COSA SERVE
Isolante fissativo murale a base di resina acrilica. Idoneo all'interno ed all'esterno su superfici vecchie e nuove. Uniforma l'assorbimento dei supporti difficili consolidandone le superfici polverose. Prodotto utilizzato nel sistema DECIAKAP per conferire a quest'ultimo valori conformi ETAG 004.
SCHEDA TECNICAISOVINIL
COSA SERVE
Isolante fissativo murale a base di resina vinilica. Idoneo all'interno su superfici vecchie, nuove, tradizionali e premiscelate. Uniforma l'assorbimento dei supporti consolidandone le superfici polverose e migliorando la pennellabilità e la distensione dell'idropittura a seguire.
SCHEDA TECNICADECIABLANK
COSA SERVE
Isolante fissativo pigmentato bianco. A base di emulsioni acquose risulta idoneo per superfici vecchie, nuove e cartongesso. DECIABLANK è caratterizzato da elevata copertura, opacità e riempimento. La sua applicazione uniforma l’assorbimento dei supporti e facilita le successive mani di finitura.
SCHEDA TECNICARitorna all'elenco dei prodotti EDILIZIA